Descrizione
Hai mai provato un espresso della Papua Nuova Guinea? Ecco un paese che non compare spesso sulla mappa del caffè, ma che tuttavia vanta una lunga e orgogliosa storia del caffè.
Il caffè coltivato in Papua Nuova Guinea è generalmente di tipo Arabica. Il terreno fertile in cui crescono le piante di caffè crea un caffè dal sapore vario e complesso, in cui si possono percepire allo stesso tempo cioccolato, agrumi e frutti tropicali. Ti sarà quindi garantita una piacevole sorpresa quando proverai per la prima volta il suo sapore ricco e complesso. In altre parole, si tratta di un caffè eccitante ed esotico che dovresti concederti se sei alla ricerca di una nuova esperienza di caffè.
Anche il nostro Espresso Papua Nuova Guinea è prodotto con chicchi 100% arabica e, come tutti i caffè della Papua Nuova Guinea, ha un corpo molto complesso. Si tratta infatti di un caffè che presenta note di cioccolato al latte, noci, frutti tropicali e agrumi, tutto insieme. Inoltre, si ottiene una tazza con pochissima amarezza, una leggera acidità e un corpo ricco di sapori fruttati. Il tutto si conclude con un delizioso retrogusto di cioccolato al latte e un pizzico di scorza d'arancia.
Abbiamo confezionato questo caffè entusiasmante in una capsula realizzata con un materiale naturale biodegradabile. Puoi quindi tranquillamente gettare le capsule insieme ai rifiuti della cucina (o nella compostiera), perché si decomporranno dopo circa 12 settimane.
Ti forniamo 10 capsule ecologiche che si adattano perfettamente alla tua macchina Nespresso®.
Queste capsule non sono affiliate e non sono prodotte o autorizzate da Nestlé®.