Descrizione

Il piacere del caffè dalle lontane pendici delle montagne. 

La miscela Qualita Oro di Lavazza è un vero e proprio classico del caffè italiano, che dal 1956 allieta le tavole delle famiglie italiane. 

L'oro nero di Lavazza è ora disponibile anche in una speciale versione di montagna, denominata D'Altura. Questa miscela è creata esclusivamente con chicchi coltivati su pendii di alta montagna in Etiopia e in America centrale e meridionale. 

Il fertile terreno vulcanico di montagna, combinato con le alte quote, dove i chicchi maturano più lentamente, produce un caffè più aromatico e meno acido rispetto ai chicchi coltivati ad altitudini inferiori. Miscelando i chicchi provenienti dalle diverse regioni, ognuna con il proprio tocco geografico, Lavazza ha reso il caffè ancora più eccitante ed esotico. 

Il risultato è un caffè dal corpo ricco e vellutato, completato da dolci note fruttate e floreali. 

In altre parole, si tratta di un caffè in cui i dettagli sono stati davvero curati. È un grande esempio di arte italiana del caffè al suo meglio. 

Lavazza è uno dei marchi classici del caffè italiano, le cui origini risalgono al 1895. Tra le più grandi aziende di caffè al mondo, Lavazza è stata pioniera nella tecnica di miscelazione di caffè provenienti da regioni diverse. Attualmente è gestita dalla quarta generazione della famiglia Lavazza dalla sede centrale di Torino e i suoi prodotti sono esportati in tutto il mondo. 

Ingredienti

Caffè torrefatto macinato

Specifiche

Numero di capsule

16

Numero di tazze

16

Marche

Lavazza

Compatibilità

Lavazza a Modo Mio

Note di degustazione

Frutta

Dimensione della tazza

Espresso

Intensità

Forte (8/10)

Da consumarsi entro

30.09.2026

Lavazza D'Altura Qualita Oro

16 capsule per Lavazza A Modo Mio

(4)

Recensioni (4)

Sara
Buonissimo Mostra di più
Marta
Ottimo prodotto ad un prezzo ottimo spedizione veloce Mostra di più
Marta
Qualità veramente ottima ad un prezzo veramente conveniente Mostra di più
Umberto
Buon prezzo e informazioni precise. Comprerò ancora. Consigliato! Mostra di più