Garanzia di Prezzo– La garanzia di ottenere sempre il miglior prezzo possibile da Kaffekapslen!

Come ottenere la Garanzia di Prezzo:

Controlliamo costantemente i prezzi di mercato dei prodotti che vendiamo per assicurarci di offrirli sempre a un prezzo fisso e vantaggioso. Se trovi uno dei nostri prodotti più economico sul sito web di un concorrente (prima o dopo aver acquistato dal nostro sito), puoi inviarci il link del prodotto al prezzo più conveniente su [email protected] - e noi lo eguaglieremo.

 

Condizioni di utilizzo della Garanzia di Prezzo:

Per richiedere la Garanzia di Prezzo, l’acquisto deve soddisfare determinate condizioni.
• La garanzia di prezzo si applica fino a 14 giorni dopo l’invio dell’ordine.
• Il prodotto deve essere disponibile sul sito web del concorrente, essere identico al nostro prodotto e deve avere una data di scadenza uguale o migliore rispetto al nostro prodotto.
• Il prezzo del concorrente deve essere valido al momento dell’ordine e durante la nostra verifica del prezzo.
• La Garanzia di Prezzo copre solo i prezzi dei negozi online italiani che vendono in euro (€), quindi negozi esteri o fisici sono esclusi. La garanzia di prezzo non copre i negozi fisici perché non possiamo confermare che la qualità dei prodotti sia uguale alla nostra – per esempio, in relazione allo stato della disponibilità e livello di conservazione.
• La Garanzia di Prezzo non si applica agli sconti sulla qualità, alle offerte di pacchetti, alle aste o alle offerte proposte ai titolari di un abbonamento, poiché non è possibile effettuare un confronto diretto tra i due prezzi.

 

Validazione della Garanzia di Prezzo:

Una volta elaborata ed accettata la richiesta, riceverai un messaggio del nostro servizio clienti. Nel caso di un ordine già effettuato, ti rimborseremo la differenza. Se non hai ancora ordinato, il nostro servizio clienti ti confermerà che rimborserà la differenza una volta effettuato l’ordine.