Descrizione
Dalla sua nascita a Seattle negli anni '70, Starbucks è cresciuta fino a diventare la più grande catena di caffè del mondo. Il concetto popolare di caffetteria ad ogni angolo di strada e la possibilità di ottenere facilmente caffè di qualità in viaggio si sono dimostrati duraturi e hanno cambiato il modo di consumare il caffè.
Questa variante è un caffè monorigine, il che significa che tutti i chicchi provengono da un unico Paese, in questo caso la Colombia. La Colombia è una superpotenza del caffè ed è conosciuta come uno dei migliori produttori al mondo di chicchi di caffè, in particolare di Arabica, che prosperano sulle colline colombiane.
Questa cialda Starbucks per Nespresso® è stata creata con il 100% di chicchi di Arabica a tostatura media, che hanno dato vita a un tipico caffè colombiano ricco di dolcezza fruttata e note di nocciola.
Questa capsula può essere utilizzata sia per l'espresso che per il lungo.
La consegna è rapidissima, direttamente a casa vostra, in una confezione da 10 capsule che lo erogano perfettamente nella vostra macchina Nespresso®.
Fondata nel 1971 a Seattle, negli Stati Uniti, Starbucks è oggi la più grande catena di caffè al mondo, con oltre 30.000 punti vendita in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Starbucks ha acquisito un'esperienza unica nella produzione di caffè ed è conosciuta come l'inventore del moderno caffè "to-go".
Ingredienti
Caffè torrefatto macinato