Descrizione
Jacobs è il marchio di caffè più popolare in Germania, dove la corona sulle confezioni Jacobs è nota da decenni ai bevitori di caffè tedeschi.
Con questa varietà, Jacobs ha presentato la sua versione del classico francese "Café au Lait", pensata per tutti coloro che amano il caffè con il latte.
Il Café au Lait è molto simile a un caffè macchiato, ma a differenza di quest'ultimo la sua base di caffè non è un espresso, bensì un caffè filtro. Il gusto del caffè nel Café au Lait è quindi un po' meno intenso di quello del latte. Inoltre, un Café au Lait è tipicamente meno schiumoso di un latte.
In altre parole, con il Café au Lait si ottiene un caffè lattiginoso con una piacevole dolcezza, adatto sia al mattino che al pomeriggio. Si prepara facilmente e rapidamente con una sola capsula.
Le origini di Jacobs risalgono al 1895, quando l'azienda fu fondata a Brema da Johann Jacobs. Oggi Jacobs è il marchio di caffè più popolare in Germania e fa parte del gruppo olandese Jacobs Douwe Egbert, da cui il caffè Jacobs viene esportato in tutto il mondo.
Ingredienti
LATTE scremato in polvere (32%), zucchero, sciroppo di glucosio, caffè istantaneo (15%), olio di cocco completamente idrogenato, PROTEINA DEL LATTE, stabilizzanti (E340), agenti antiagglomeranti (E551), emulsionante (E471, E433).